Operazione “Amici di scuola”
E’ già ripartita la raccolta punti della catena commerciale “Esselunga”
Come lo scorso anno, la catena di supermercati “Esselunga” lancia la campagna promozionale “Amici di scuola”: per ogni 25 euro di spesa in questi negozi (anche on line) sarà consegnato un buono utile per concorrere all’acquisto di materiale per la scuola, da un catalogo che sarà reso noto successivamente sul sito http://www.amicidiscuola.com
La promozione si chiuderà il 16 novembre,ma fin d’ora il supermercato distribuisce buoni premio in caso di acquisto di libri di testo scolastici e di materiale di cancelleria. Chiedi i buoni ad amici e conoscenti,soprattutto più grandi, dato che le scuole superiori non aderiscono solitamente a questo tipo di operazioni, ma avendo magari già prenotato i libri di testo, anche loro ne hanno diritto.
Ringraziamo anticipatamente i Comitati genitori che si attiveranno per questo contributo per la scuola dei loro figli. Quest’anno il lavoro potrebbe essere doppio perché anche la catena “Iperal” ha lanciato una raccolta di bollini per la scuola. Ma solo il 15 ottobre sapremo se saremo stati accettati tra le sole 200 scuole che potranno partecipare alla raccolta.