Ultima modifica: 10 Maggio 2017
Istituto Comprensivo di Civate > Circolari > Circolare docenti n. 131 – Calendario scrutini – attività mese di giugno

Circolare docenti n. 131 – Calendario scrutini – attività mese di giugno

Stemma della repubblica

Istituto Comprensivo Civate
Via Abate Longoni, 2 – 23862 Civate

Posta Elettronica: lcic828005@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic828005@pec.istruzione.it

Civate, 23 maggio 2016

Al personale docente

 della  Scuola primaria dell’ICS di Civate

SCUOLA PRIMARIA

Sono state concordate le date degli incontri per la continuità relative al plesso di Malgrate, le date relative alla continuità per Civate sono indicative  perché non ancora concertate e passibili, pertanto, di eventuali modifiche. Le docenti coinvolte nella continuità sono le insegnanti di classe quinta.

Ogni team di classe dovrà predisporre  relazione finale, si allega a questo riguardo un modello di riferimento.

 

7 GIUGNO 16.00-17.00 Scrutini Civate classi I
7 GIUGNO   Termine ultimo  per la consegna dei questionari customer satisfaction
8 GIUGNO 16.00-18.30 Scrutini Malgrate classi I-II-III e per tutti compilazione dei documenti . Sede Malgrate: presentazione dei profili degli alunni di classe V di Malgrate ai prof. della scuola secondaria e consegna scheda di raccolta dati ( vedi continuità)

Scrutini Civate classi II – V

9 GIUGNO 9.00 – 12.00 Scrutini Civate classi -III-IV e per tutti compilazione documenti

Scrutini Malgrate classi I – II- IV

9 GIUGNO Civate

9.00- 10.30

Suello

10.30 -11.30

 

Sede Civate: presentazione dei profili degli alunni di classe V di Civate e Suello ai prof. della scuola secondaria e consegna scheda di raccolta dati .
10 GIUGNO 9.00-  12.00 Scrutini Suello  e per tutti compilazione dei documenti e/o sistemazione materiali della classe

 

13 GIUGNO 9.00-12.00 Esame ammissione alla classe successiva di alunna in istruzione parentale presso sede di Suello. ( Benetti, Redaelli, Rigamonti S.)

Per tutti Compilazione documenti e/o sistemazione materiali plesso.

13 GIUGNO 16.00-17.30 Solo per Civate incontro per formazione classi prime con scuola infanzia. Scambio di informazioni. Data possibile di variazione.

( Stefanoni, Repaci,Vismara )

13 GIUGNO pomeriggio Termine ultimo per la consegna dei modelli compilati di verifica dei progetti da parte dei referenti e delle relazioni finali di classe
15 GIUGNO 17.00-18.00 Assemblea con genitori delle future classi prime
16 GIUGNO 9.00 Formazione delle future classi prime di Civate

( Vismara, Repaci, Stefanoni)

 

17 GIUGNO 8.30 – 12.00 circa Sede scuola infanzia di Malgrate: presentazione dei profili dei futuri alunni di classe prima da parte delle insegnanti della materna del paese
20 GIUGNO Civate

10.15- 11.15

Suello

11.15-12.00

 

 

12-15

Incontro tra commissione secondaria e insegnanti scuola primaria per eventuali correzioni ai due gruppi di classe prima secondaria 1°  di  Civate

 

 

 

Estrazione gruppo-sezione in presenza di genitori

20 GIUGNO 16.00 – 18.30 Consegna scheda di valutazione alle famiglie
20 GIUGNO 8.30-12.30 Corso di inglese ( auditorium)
21 GIUGNO 8.30-12.30 Corso di inglese ( auditorium )
22 GIUGNO 8.30-10-30 Commissione Ptof ( sintesi della raccolta dati per autovalutazione di istituto ) ( sede Civate )
22 GIUGNO 8.30-10.30 Eventuali incontri di commissione ( sede Civate )
22 GIUGNO 8-30-11.00 circa

Con  prof secondaria

Dalle 11.00 -12.00

Sede Malgrate primaria. Formazione ipotesi gruppi classe  prima a.s. 2016-17, in coda all’incontro confronto con gli insegnanti della secondaria sui gruppi classe da loro stesi.
23 GIUGNO 8.30-12.30 Corso di inglese ( auditorium)
24 GIUGNO 8.30-12.30 Corso sulla sicurezza ( auditorium)
28 GIUGNO 9.00-11.00 Presentazione del coding
30 GIUGNO 9.00/12.00 Collegio docenti
1 LUGLIO 9.00/12.00  Comitato di valutazione per i docenti in anno di prova ( sede Civate )
4 LUGLIO    Termine ultimo per presentare scheda docente  bonus in segreteria

 

Per l’abbinamento gruppi alunni/le classi avvisare i rappresentanti di classe e per i loro tramite altri genitori.

Eventuali variazioni di giorno e/o di orario andranno comunicati e concordati con il dirigente scolastico.

 

Il dirigente scolastico
Giovanna De Leonardis
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi